Team Rigo I professionisti dimostrano Rigo sul territorio.

Un’attenta selezione seguita da un'accurata formazione in azienda ha permesso di creare il TEAM di dimostratori RIGO: una squadra di professionisti che tramite dimostrazioni pratiche evidenzia le potenzialità e il valore dei nostri sistemi HVLP.
Protagonisti di ogni Demo sono i sistemi RIGO HVLP con le proprie peculiarità, la possibilità di applicare i più svariati prodotti in modo facile, rapido ed ottimale con alta resa e ridotti tempi di lavoro, serve però un dimostratore preparato che sappia efficacemente mostrare l’attrezzatura in uso ed evidenziarne i vantaggi.

TEAM RIGO: la Demo con vantaggi per tutti:

  • Per i punti vendita la dimostrazione Rigo porta nuove opportunità commerciali oltre all’aumento della visibilità del negozio grazie sia all’evento, che alla promozione sui nostri canali social

  

  • Per i professionisti le demo sono un momento di formazione verso nuove competenze e la scoperta delle potenzialità inaspettate dei sistemi HVLP. 

 

  • Per gli agenti la demo è un ulteriore modo per fidelizzare il servizio al cliente e rafforzare la solidità del rapporto commerciale.  

                                           

  • Per Rigo è la realizzazione dell’intento di diffondere sempre di più cultura di settore, e consolidare la presenza del marchio sul territorio.

I dimostratori Rigo, equipaggiati con l’attrezzatura più performante (il Cart Turbina CT18 e l’aerografo ACT-S) sono accomunati dalla professionalità e dalla passione che li contraddistingue; inoltre provenendo da diverse località italiane  (attualmente il TEAM RIGO copre undici regioni) conoscono le esigenze del mercato locale risultando ancora più efficaci durante le dimostrazioni pratiche.

Il Team Rigo assieme ai Rigo Point saranno un punto di riferimento direttamente sul campo, un modo per essere ancora più vicini ai professionisti e ai rivenditori. Se vuoi saperne di più su come avvengono le dimostrazioni del Team Rigo leggi il redazionale di Colore & Hobby ed. 433

 

testata-433-con-loghi