È nell’emergenza che bisogna investire nel futuro” #YesWeWork

Siamo di fronte ad uno sforzo encomiabile da parte delle autorità sanitarie, della comunità scientifica nazionale e della Protezione Civile che ancora una volta dimostrano quanto l’Italia sia un Paese all’avanguardia nella difesa della salute dei propri cittadini e nella gestione delle emergenze. Di fronte alla diffusione del Coronavirus è questa la prima constatazione da fare.
Come impresa RIGO apprezza gli sforzi che si stanno facendo su questo fronte. Quello che non funziona è la comunicazione dell’emergenza, che sta dando una rappresentazione dell’Italia e della Lombardia, non consona alla realtà.

Il video della Unione degli Industriali della Provincia di Varese UNIVA associazione che supporta le aziende come la nostra anche in questa situazione. Il video #YesWeWork    https://youtu.be/zu9sVLeAAcM

 punta il focus sul ruolo delle aziende per la ripresa economica responsabile.

Nessuno in Rigo dal dipendente fino ai vertici aziendali, nega che siamo di fronte ad una emergenza sanitaria, ma sappiamo che non possiamo fermarci e anzi grazie anche ai nostri sforzi e alla nostra produzione e al nostro esempio creiamo i presupposti per investire nel futuro.

La nostra azienda è esempio concreto che le aziende italiane stanno lavorando regolarmente, ci rechiamo in ufficio e nella nostra officina tutti i giorni, per creare e progettare prodotti rigorosamente italiani e con la solita indiscussa qualità.

A farci male oggi come imprese, non è tanto il Covid-19 ma la psicosi che sta dilagando molto più velocemente del virus. E noi non vogliamo cadere in questa trappola. La situazione in Italia è monitorata come in pochi paesi al mondo e con questa certezza che continuiamo a produrre a investire e a credere nel nostro Paese.

operaio-lavora

Approfondimenti