Decorare a spruzzo con Rigo

Se pensi che un’attrezzatura Rigo sia nata solo per verniciare è ora di ricrederti!
Dopo la partecipazione da protagonista di Rigo al corso di spruzzatura presso l’Accademia Belle Arti di Brera - Milano, con sempre maggior convinzione vogliamo sdoganare il concetto che con le nostre attrezzature si possa spaziare, dal decorativo fino alla Street Art.
Essendo abituati a testare sul campo tutte le nostre attrezzature, abbiamo voluto realizzare il decoro del portone d’ingresso, della nostra officina di Olgiate Olona.
Possiamo mostrarvi con orgoglio, non solo il risultato finale dell’opera, ma anche il video girato durante la sua realizzazione:
un’ opera d’arte! Un esempio di Street Art realizzato con la turbina TMR180E con ACT-S dalle sapienti mani dell’artista mastro decoratore Arch. Michele Perfetti e l’utilizzo del prodotto Colori Tassani Tassofloor (smalto all’acqua per pavimenti monocomponente e calpestabile).

Dal portone posteriore della nostra officina escono da più di 50 anni turbine destinate a tutto il mondo.

Ddecorarlo ha voluto essere un segno tangibile della nostra storia, un modo per guardare al passato restando proiettati al futuro.

"Ecco che allora sullo sfondo nero di una sagoma di turbina TMR appaiono realizzati ad arte il volto del Signor Rolando Rigolio con la sua storicità ed esperienza e il volto del giovane intraprendente attuale presidente Riccardo Rigolio, entrambi che guardano al futuro.

L’effetto 3D realizzato con le bolle che cambiamo intensità di colore, crea quella profondità che dona un effetto d’impatto a tutta l’opera."

La realizzazione di questa opera d’arte a spruzzo, apre la strada alla nuova frontiera delle attrezzature Rigo, nate per verniciare destinare a stupire! Se vuoi imparare anche tu a decorare a spruzzo seguici  per scoprire quando partirà il nostro programma “ Rigo Academy “…

 

RIGO-HVLP-decorare-a-spruzzo-StreetArt-25.06.19

Approfondimenti