Il perfetto connubio tra tecnica raffinata ed originale creatività

Rigo & Andrea Castrignano un binomio perfetto che abbina tecnica e meccanica a creatività e inventiva.

Andrea Castrignano interior designer e conduttore televisivo, da professionista curioso ed eclettico, ha voluto sperimentare nel suo lavoro di ricerca continua, le attrezzature RIGO, facendo realizzare a spruzzo parte della propria abitazione.

Il risultato ottimale ha spinto Andrea a consigliare RIGO  ai suoi numerosissimi proseliti e soprattutto a voler che venissero utilizzati, gli aerografi e le turbine RIGO anche  per la realizzazione di pareti e mobili al Fuorisalone di Milano dello scorso anno. 

Per Andrea Castrignano la verniciatura a spruzzo consente di ottenere una stesura uniforme, perfettamente omogenea come una laccatura.
Andrea ha avuto modo di costatare che gli aerografi RIGO consentono di utilizzare i più svariati prodotti vernicianti e di rispondere a numerose esigenze estetiche e funzionali. 

La vera novità è dunque il nuovo connubio tra creatività e tecnica, in un mondo dove il colore è spesso protagonista, quello del interior design. 
 

 

 

Non ci sono limiti con i prodotti RIGO bastano  la fantasia e la voglia di sperimentare e la testimonianza di Andrea Castrignano, è solo l'ennesima conferma.  

Franklin D.Roosevelt: “l’unico limite alla nostra realizzazione di domani saranno i nostri dubbi di oggi” quindi non esitare contattaci o seguici sui social per scoprire il "mondo RIGO"!

 

testate-rigo-fb-colore-e-hobby-novembre-2021