News
<Torna all'elencola comunicazione con Rigo ai tempi del Covid19
Chiediamo il vostro contributo a CONTATTARCI PREFERIBILMENTE VIA MAIL, il telefono potrebbe non essere attivo.
Il Coronavirus, in poco più di qualche mese, ci ha cambiati e continua a farlo. Sono cambiate le prospettive, il modo di pensare delle persone ed il loro modo di agire. Sono cambiati i contesti in cui eravamo abituati a comunicare.
Tutta la versatilità della nostra azienda si è espressa con una linea dedicata alla sanificazione. Adesso che possiamo riprendere la nostra attività, siamo comunque coscienti che sia necessaria una “nuova normalità” e per ottemperare alle regole del distanziamento sociale, abbiamo preferito ove era possibile, lasciare che i nostri dipendenti continuassero a lavorare in smart working.
Siamo proattivi, pronti ad agire e reagire, potremmo non essere in grado di dare il giusto ascolto a tutte le telefonate, ma risponderemo ad ogni mail. Cambiano gli strumenti per restare in contatto, non la nostra attenzione e la nostra capacità di ascoltare e soddisfare le vostre richieste. Ci serve solo la vostra collaborazione.
Per una migliore gestione del traffico e-mail e al fine di gestire i messaggi secondo la giusta priorità e competenza vi invitiamo ad utilizzare le seguenti mail aziendali:
• Commerciale/ufficio tecnico/magazzino/ ufficio acquisti: info.rigo@rigosrl.com
• Amministrazione: amministrazione@rigosrl.com
Chi è già in possesso degli indirizzi mal personali può continuare ad utilizzarli
Il nostro obiettivo, la nostra missione in questa delicata fase è restare vicini ai nostri clienti, con il giusto supporto e la corretta consulenza.
Seguici anche sui social, Fb, Instagram, Linkedin, YouTube o consulta il nostro sito web: www.rigosrl.com.
Anche tramite queste piattaforme puoi contattarci ed essere ricontattato.