Risultati vincenti, obiettivi sempre più importanti.

Sono trascorsi quasi ottanta anni dalla fondazione di Rigo ma non smettiamo mai di crescere e di migliorare, con entusiasmo e passione. Il nostro mood è evolverci con progettualità, in un mercato in continua evoluzione.
Con questi intenti ci aspetta un altro anno ricco di propositi:
La ristrutturazione e l'ampiamento della produzione, l'efficientamento gestionale e logistico, la voglia di ultimare la copertura capillare del territorio, presidiandolo con agenti e dimostratori professionali.

Novità 2023 sarà la creazione di una rete di RIGO POINTS ovvero negozi selezionati e qualificati in grado di dare assistenza per i nostri prodotti, disponendo  della intera gamma e dei ricambi.

Logicamente questa collaborazione sarà ricambiata da condizioni di fornitura particolarmente favorevoli e  da una stretta collaborazione per realizzare dimostrazioni pratiche.

Continueremo a dare seguito al nostro programma formativo per diffondere la cultura della verniciatura a spruzzo a bassa pressione HVLP e alle sue declinazioni.

Ci stiamo preparando per un 2024 spumeggiante in occasione degli ottant'anni di RIGO

Sarà un appuntamento di business e di festa con l'intento di fare il punto, sia di arrivo ma soprattutto di partenza. L'occasione per raccontare il nostro passato proiettati nel futuro.

Tutto questo assieme ai nostri dipendenti, collaboratori, agenti e dimostratori, alcuni fornitori e clienti per un  compleanno d'eccezione!

 Leggi il redazionale n. 429  di febbraio di Colore & Hobby e troverai un articolo dedicato.

 

testate-rigo-fb-c-H-429-ita