Sempre di più, sempre meglio!

C’è una piacevole consuetudine che ogni anno manteniamo, quella di raccontare come è trascorso l' anno precedente e anticiparvi quelle che saranno le novità per il 2022.
Un modo per fare il punto tra traguardi raggiunti e risultati che programmiamo di realizzare.
Chiudiamo un 2021 controverso ma produttivo in termini di risultati: con una crescita a doppia cifra (+15,33%)
Un anno caratterizzato da un mix di elementi come gli sgravi fiscali, gli incentivi per l’edilizia, la carenza di materie prime, gli aumenti dei costi... fattori che ci hanno portato ad una nuova consapevolezza produttiva, logistica e strategica.

La riqualificazione e il potenziamento della nostra rete commerciale in Italia è il passo di un percorso di affiancamento che ha coinvolto ogni nostro agente. Questo ci ha permesso di valutare le problematiche territoriali e studiare le operatività più opportune. 

Il nostro obiettivo è una squadra motivata, allineata e “proRigo”

Anche la nostra Rigo Academy verrà revisionata nel 2022. Avvalendoci di più figure sul territorio, garantiremo una diffusione più efficace e rapida.

Il nuovo format avrà un’impronta sartoriale declinato alle esigenze specifiche richieste.

Le dimostrazioni dei nostri prodotti saranno un punto forte del 2022. Offriremo agli applicatori la possibilità di scoprire i vantaggi, l’utilità e soprattutto i risultati dei nostri sistemi. Creando così una vera cultura sulla verniciatura a spruzzo.

  

Da quasi ottant’anni RIGO è conosciuta per le sue attrezzature per la verniciatura, oggi più che mai Rigo non è solo prodotto, ma anche servizio, visione, brand.

Con questa prospettiva siamo sempre più presenti sui social, nel sociale, nei mondi dell’arte e della cultura, con l’intendo di fare sempre di più e sempre meglio.

 

Per scoprire maggiori dettagli sul mondo RIGO® leggete il redazionale  ed. 419 di Colore & Hobby.

 

 

 

 

 

testate-rigo-fb-colore-e-hobby-febbraio-2022